The X Factor US: il vincitore in mano alla casa discografica Front Line

Irving Azoff (foto) che fa parte della Front Line Management gestirà la carriera del vincitore del reality show The X Factor US, come ha riportato anche The Hollywood Reporter. La partnership tra Front Line, e la casa discografica di Simon Cowell, la Syco Entertainment è il nuovo patto stabilito in questi giorni per assicurare un futuro ai protagonisti che hanno dato la meglio sul palco del programma, finalisti compresi.

La Front Line vanta già una schiera di artisti di prestigio: basta fare i nomi di The Eagles, Miley Cyrus, Journey, New Kids on The Block, Christina Aguilera per capire che Azoff non è l’ultimo arrivato nell’industria discografica.
Cowell si è dimostrato entusiasta all’idea di lavorare con Azoff per fare in modo che i concorrenti abbiano un’opportunità anche a livello mondiale.
The X Factor US andrà in onda a partire dal 21 settembre sul network Fox e il vincitore riceverà un contratto del valore di 5 milioni di dollari, uno dei premi più sostanziosi della storia della televisione.

Lascia un commento