The X Factor US: in arrivo Mick Jagger e Noel Gallagher?

di Redazione 4

Simon Cowell sarebbe in trattative con Mick Jagger e Noel Gallagher (nella foto sopra rispettivamente da destra) per farli partecipare come giudici al reality show The X Factor US.

Nonostante lo show sia prossimo alla messa in onda prevista per l’inizio del 2011, Cowell avrebbe dichiarato di reputare come favorite entrambe le star della musica internazionale. Da un lato grazie all’esperienza di una leggenda del rock come Jagger e dall’altra parte il bel caratterino che da sempre è una marca distintiva dei fratelli Gallagher.

I due cantanti non sarebbero ancora certi della loro posizione all’interno del programma visto che non è ancora stato previsto un contratto che li veda come ospiti o come giudici effettivi del reality.

Ad ogni modo Cowell sembra voglia fare le cose in grande, superando il successo che ha avuto American Idol, dove hanno ingaggiato il leader degli Aerosmith, Steve Tyler. Secondo una fonte di The Sun, Gallagher sarebbe stato criticato per la propensione a preferire le storie dei casi umani che si presentavano come concorrenti piuttosto che optare per qualche talento che avrebbe potuto sfondare davvero nel mondo della musica.

Staremo a vedere se con l’inizio dello show tra le file della giuria ci saranno loro. L’appuntamento è per il 2011!

Commenti (4)

  1. ma non erano già in lizza Cheryl cole e Nicole Schezinger assieme a Will smith? Incominciamo bene se scegliamo i casi umani, avremo quindi lo stefano filipponi americano o il nevruz americano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>