The X Factor US: Jessica Simpson nega una sua apparizione nello show

di Redazione Commenta

Spread the love

La cantante Jessica Simpson ha recentemente negato di poter far parte del reality show The X Factor US. La star apparsa anche in Price Of Beauty, ha scelto il social network Twitter per smentire questa voce che girava da qualche tempo.

Nel breve comunicato la celebrity ha scritto:

Giusto per chiarire le voci che ci sono in giro… Non sarò al fianco di Simon Cowell in X Factor, non so nemmeno da dove escano certe idee.

Certo è che la Simpson si trova alla fine di una lista di potenziali giudici del reality show nella versione americana. Dunque gli altri nomi come Mariah Carey, Nicole Scherzinger e Cheryl Cole continuano a precedere il suo anche se è ancora presto per creare un banco di giudizio definitivo.

Simon Cowell, dal canto suo, ha dichiarato che un annuncio circa i probabili protagonisti del programma potrebbe esser fatto nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>