The X Factor US: Justin Bieber nella giuria tra qualche anno?

di Redazione 4

Justin Bieber (foto) ha dichiarato il suo interesse per far parte della giuria del talent show di The X Factor US. Il baby cantante ha però specificato che il suo obiettivo è quello di proporsi tra qualche anno e che per ora i suoi programmi sono altri: non ha nascosto che la sua breve esperienza nel mondo della musica potrebbe rappresentare un terreno di difficile giudizio nel momento in cui si trovasse ad insegnare a futuri cantanti.

Bieber sembra essere molto consapevole del fatto che la sua giovane età potrebbe essere un ostacolo per i concorrenti in gara nel talent show e che la sua emotività non sempre rappresenta un fattore positivo per tutti.

Il cantante ha comunque le idee molto chiare su ciò che avrebbe fatto se non avesse fatto il cantante: ce lo vedete nella tuta di un astronauta a passeggiare nello spazio?

Recentemente il cantante ha rivelato che sarebbe interessato a collaborare con i One Direction.

Commenti (4)

  1. Justin Bieber? Kuel Bimbominkia?

  2. Alessandra ma perchè non ti uccidi?
    Prima di parlare compra un bel dizionario.
    Quel non Kuel.
    Qui sembra che l’unica bimbaminkia sei tu che scrivi come le deficienti.
    Quando riempirai il Madison Square Garden in 22 minuti fammi un fischio.
    Ma vaffanculo

  3. @ _She_:
    Personalmente non sopporto Alessandra e il suo modo di scrivere.
    Tuttavia, quando commento, non sono mai offensiva o volgare come te. Io non sto difendendo Alessandra, ti sto solo dicendo di non essere volgare. Fa più figura una ragazza che scrive “KUEL” piuttosto che una che dice “Va********”.

  4. @ _She_:
    Meglio essere bimbominkia ke volgare, ke insulta gli altri sl x 1 commento. Vai a nanna, neonata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>