The X Factor US: Kelly Clarkson e Bruno Mars i prossimi ospiti

di Redazione Commenta

Spread the love

Kelly Clarkson e Bruno Mars (nella foto) si esibiranno sul palco del reality show The X Factor US durante la puntata prevista per questa settimana. La vincitrice di American Idol interpreterà il suo nuovo singolo What Doesn’t Kill You (Stronger) mentre Mars canterà uno dei brani contenuti nel nuovo film della saga di Twilight, Breaking Dawn, dal titolo It Will Rain.

Il tema della puntata del reality sarà dedicata alla Festa del Ringraziamento che andrà in onda questa sera e domani sera. I cantanti migliori che rimarranno in gara dovranno affrontare una doppia eliminazione dopo il giudizio del pubblico.

I fan dovranno votare subito dopo le performance e lo potranno fare attraverso diversi canaliTwitter, tramite le app per gli smartphone e il sito ufficiale TheXFactorUSA.com.

L’ultimo concorrente ad essere eliminato è stata Stacy Francis, ma anche Astro ha rischiato grosso, finendo alla fine della classifica di gradimento.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>