The X Factor US: la produzione divisa sulla partecipazione di Cheryl Cole

 Ultime novità dal mondo di The X Factor US dove pare che ci siano alcune novità circa la presenza della tanto richiesta (da Simon Cowell) pop star Cheryl Cole. Non ci sono ancora voci ufficiali sulla sua partecipazione al reality show ma pare che ci siano forti tensioni all’interno dei produttori dello show.

Secondo la rivista The Sun, infatti, dai piani alti non tutti sembrano convinti che la Cole possa essere adatta per il mestiere del giudice ed è anche per questo motivo che viene sottoposta a più colloqui rispetto alle altre celebrities come Nicole Scherzinger (Pussycat Dolls), per fare in modo che sia la scelta giusta.

Una fonte vicina ai realizzatori del programma avrebbe dichiarato:

I due capi che seguono The X Factor US sono molto propensi ad ingaggiare Cheryl Cole perchè è piaciuto molto il suo modo di fare ed il suo look nel format inglese. Inoltre non dimentichiamo la grande intesa che ha trovato con Cowell, che non è da tutti!

Da parte della fazione opposta, c’è chi parteggia per ingaggiare una grande star più conosciuta dal pubblico americano, staremo a vedere che nomi verranno fatti in futuro.

Lascia un commento