The X Factor US: Melanie Amaro ammette che non avrebbe vinto senza Cowell

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo la prima eclatante vittoria della storia di The X Factor US, la trionfatrice Melanie Amaro ha rilasciato molte interviste e così hanno fatto anche i colleghi che sono arrivati dopo di lei (Chris Rene e Josh Krajcik). Durante un’intervista la cantante ha dichiarato che non avrebbe mai potuto farcela senza l’aiuto del discografico e coach Simon Cowell.

Rene si è dimostrato molto sportivo quando ha vinto la Amaro perché ha dichiarato che la sua vittoria è stata assolutamente meritata.

A chi ha chiesto alla vincitrice se è rimasto in sospeso qualcosa con Cowell dopo che il giudice l’aveva eliminata (in una fase iniziale del programma), lei ha risposto di aver dimenticato subito questa circostanza e di non aver mai provato alcun rancore.

Ma allora qual è stato il suo segreto, che l’ha portata alla vittoria? Secondo una sua ammissione, il suo pensiero spesso negativo, le ha dato la possibilità di guadagnarsi ogni singolo momento sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>