The X Factor US: nessuna possibilità per Beyoncé nella giuria?

di Melania Biolchi Commenta

Beyoncé non sarà mai all’interno della giuria di The X Factor US, nonostante fosse stato fatto anche il suo nome tra i possibili candidati per i due posti rimasti vacanti nel talent show. Questa notizia viene direttamente dal padre e manager della star, Mathew Knowles, il quale avrebbe chiarito che per lei sarebbe impensabile entrare nella giuria del reality.

Precedentemente Simon Cowell aveva fatto capire che le voci che giravano su di lei erano alquanto senza senso e che si limitavano solamente a rumors di corridoio.

Comunque il padre di Beyoncé ha dichiarato che non accetterebbe mai l’ingaggio, anche se dovesse contattarlo Simon Cowell in persona (fonte The Mirror). Dopo il rifiuto dell’ingaggio da parte di Britney Spears, per un compenso di dieci milioni di dollari, continua così la maledizione che aleggia sulla giuria di The X Factor US.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>