The X Factor US: Nicole Scherzinger contro Simon Cowell

di Melania Biolchi Commenta

Nuove liti stanno esplodendo nella giuria di The X Factor US ed in particolare tra l’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger (nella foto) e Simon Cowell (anche se pare che qualcuno ci sperasse da tempo). La scintilla è scattata dopo che Drew Ryniewicz ha interpretato un brano di Justin Bieber, la coppia Makenna & Brock una canzone di Zac Brown Band e Skyelor Anderson ha cantato un pezzo di Billy Currington.

Ma quando Ivana Steelman si esibisce Nicole Scherzinger e Simon Cowell hanno iniziato a litigare perché il discografico paragona la concorrente alla collega al suo fianco. La Scherzinger però non sembra entusiasta del paragone così quando è il turno di Tiah, con Paula Abdul si scalda l’atmosfera.

Le due decidono di non far passare l’interpretazione di Tiah così Cowell si infuria pensando ad un complotto contro di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>