The X Factor US: Nicole Scherzinger non tornerà per la seconda edizione?

di Melania Biolchi Commenta

Il giudice di The X Factor US, Nicole Scherzinger (nella foto) ha dichiarato che non sa ancora se tornerà nella seconda edizione del talent show. Per adesso l’ex Pussycat Dolls vuole solo godersi questo momento e sulla finale prevista per questa sera: il suo obiettivo è portare alla vittoria il suo ‘protetto’ Josh Krajcik e non vuole parlare di coinvolgimenti futuri nello show targato Fox.

Per la cantante non ci sono stati solamente momenti facili e divertenti, come fa notare lei stessa ricordando le decisioni difficili che ha dovuto prendere al momento delle eliminazioni.

Nei suoi ricordi ci sono ancora le espressioni e la disperazione di Rachel Crow quando ha saputo che avrebbe dovuto lasciare il palco di The X Factor US. Per la Scherzinger il dispiacere è stato doppio perché le sue lacrime si sono mischiate a quelle della ragazzina.

Non perdete la puntata finale di questa sera e gli aggiornamenti di Mondoreality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>