The X Factor US: Pink nella giuria?

di Redazione Commenta

Spread the love

Continua per il discografico Simon Cowell la ricerca dei giudici che andranno a comporre la nuova giuria per la seconda edizione del talent show The X Factor US. Secondo alcune indiscrezioni che girerebbero in questi giorni la cantante Pink (foto) sarebbe una delle possibili candidate a prendere il posto di Nicole Scherzinger: a spalleggiare l’artista ci sarebbe anche Leona Lewis, che più volte non ha nascosto il suo apprezzamento per la collega.

Per il capo della Syco si presenta un compito davvero ingrato, visto che i posti vacanti sono rimasti due e che già diverse personalità del mondo dello spettacolo hanno rifiutato l’offerta, non ultima Britney Spears.

La Lewis ha dichiarato alla rivista Ahlan! Live che le piacerebbe veramente vedere Pink all’interno del reality show, perché avrebbe la personalità giusta per giudicare i concorrenti in gara. Dopo il rifiuto di Rihanna e Fergie forse questa sarà la volta buona? Staremo a vedere se Cowell penserà  a questa possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>