The X Factor US: Simon Cowell annuncia la presenza di due conduttori

di Redazione Commenta

Eccoci di nuovo a raccontarvi le ultime novità che riguardano la saga tutta dedicata al guru dell’industria musicale Simon Cowell (foto) e il suo seguito.

È notizia di questi giorni che in The X Factor US appariranno due conduttori, proprio per voler differenziarsi dal rivale del palinsesto, ovvero American Idol. Il talent show del quale farà parte anche Cowell andrà in onda questo autunno e secondo The Hollywood Reporter questa novità potrebbe cambiare molto l’assetto del programma e soprattutto la reazione del pubblico.

Il CEO di FremantleMedia North America ha dichiarato in un’intervista:

Il nostro obiettivo principale è quello di differenziarci il più possibile dagli altri talent show e questo vale anche per The X Factorovviamente!

Poi Cecile Frot-Coutaz ha confermato sempre a The Hollywood Reporter che ci saranno due presentatori sul palco del reality show.

Non dimentichiamo che il rivale American Idol iniziò con due presentatori, ovvero Ryan Seacrest e Dunkleman ma alla fine rimase solo il primo. Anche per quanto riguarda il talent The Voice, nel quale parteciperà Christina Aguilera è previsto una sola figura sul palco: Carson Daly. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>