The X Factor US: Simon Cowell deciso a battere American Idol

di Redazione Commenta

Simon Cowell (nella foto) spera che The X Factor US riesca ad ottenere abbastanza successo per battere il rivale di sempre, American Idol. Il discografico ha discusso il grande potenziale che il suo programma può avere al Piers Morgan Tonight anche se preferisce mantenersi cauto con le previsioni che forse non fanno per lui. Quel che è certo è che da parte sua ci metterà l’anima per riuscire al meglio nella sua eterna battaglia.

Cowell ha poi continuato affermando:

Mi piace il fatto che non ci sia un limite d’età quindi si può vedere davvero di tutto: penso che se anche non dovesse funzionare la cosa, non avrei alcun tipo di rimorso perché è giusto correre dei rischi ogni tanto.

Poi si è espresso sul futuro di American Idol:

Ho visto i loro trailer e credo che ogni voce meriti di essere sentita.

La collega Nicole Scherzinger ha parlato invece di Cheryl Cole e soprattutto della sua assenza mentre Cowell ci teneva a far sapere di essersi accollato tutte le responsabilità per ciò che è successo.

Ma non c’è niente da temere perché la Cole apparirà durante la prima ora della premiere di The X Factor US il 21 settembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>