The X Factor US: Simon Cowell messo in allerta dalla FOX

Ormai tutto è pronto per il debutto del reality show che ha spopolato in Gran Bretagna e che adesso si prepara ad uscire negli Stati Uniti. Stiamo parlando di The X Factor US e in questi giorni ci sono stati degli avvertimenti per Simon Cowell.

Infatti pare che dai piani alti della FOX sia giunto un avvertimento ben chiaro: Cowell non potrà permettersi di dare vita ad uno spettacolo provocante, con espliciti ammicamenti al pubblico. Probabilmente tali avvertimenti sono giunti anche a seguito delle performance molto “hot” in The X Factor UK di Christina Aguilera e Rihanna.

Dopo la pioggia di critiche che hanno investito la redazione, ai vertici adesso vorrebbero evitare il ripetersi dell’evento nella messa in onda imminente del format americano. Così anche i tentativi di Cowell di sedare i commenti negativi sulle performance troppo sfacciate, sarebbero stati del tutto inutili.

Secondo una fonte della FOX, le cose potrebbero cambiare visto che in Gran Bretagna la tivù (e il pubblico) è notoriamente più attenta  ai contenuti che vengono trasmessi. Staremo a vedere che Cowell vorrà rischiare il tutto e per tutto anche in America o se preferirà seguire i consigli della produzione.

Lascia un commento