The X Factor US: Simon Cowell si scontrerà con L.A Reid

di Redazione Commenta

Spread the love

Simon Cowell ha dichiarato di sapere già che con il discografico L.A. Reid ci saranno delle divergenze di opinioni: nonostante sia stato lo stesso Cowell a voler fortemente la presenza di Reid (nella foto) nel reality show The X Factor US, gli scontri fanno parte del pacchetto. La competitività e la professionalità di Reid saranno un altro elemento di scontro tra i due ma il pubblico non vede l’ora di vedere le liti tra i due.

Cowell non sembra spaventato dal confronto con il collega discografico anche se avranno visioni diverse sui concorrenti e sulle loro capacità canore ma Reid ha già lavorato con cantanti del calibro di Christina Aguilera e sa il fatto suo.

Insieme a Paula Abdul e Nicole Scherzinger sono indaffarati per scegliere i protagonisti che si aggiudicheranno un contratto discografico del valore di cinque milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>