The X Factor US: Simon Cowell vorrebbe Paula Abdul nella giuria

di Melania Biolchi 1

Simon Cowell ha recentemente dichiarato ad Access Hollywood che vorrebbe vedere tra i giudici di The X Factor US anche Paula Abdul (nella foto sopra). Dunque pare che tra il folto gruppo di candidati più volte ipotizzato dalla produzione e dalle voci che si rincorrevano, solo un ristretto numero di persone sarebbe veramente in lizza per la poltrona della giuria.

Paula Abdul è una di queste anche se la scelta di chi giudicherà i concorrenti rischia di farsi sempre più lenta e laboriosa dato che Cowell possiede molte conoscenze nel mondo delle celebrities che potrebbero portarlo “fuori rotta”.

Dall’altro lato, però Cowell non smentisce la presenza di personalità come la ex leader delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, Mariah Carey o di George Michael e Elton John (anche se a quest’ultimo verrebbe affidato un ruolo marginale dopo le critiche nei confronti del reality).

Non dimentichiamo che pochi giorni fa anche Cee Lo Green aveva dichiarato di voler partecipare a The X Factor US, dunque staremo a vedere chi la spunterà anche se lo show andrà in onda solo verso la fine del 2011, presumibilmente in autunno.

Commenti (1)

  1. ma cheryl cole è proprio andata? insomma in america non la conosce nessuno in europa a malappena al di fuori degli uk… in effetti meglio una celibrità più forte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>