The X Factor US: Stacy Keibler nella giuria del talent?

di Redazione 1

Spread the love

Stacy Keibler (nella foto) potrebbe entrare a far parte della giuria di The X Factor US secondo quanto riporta il giornale New York Post. La fidanzata di George Clooney ed ex wrestler professionista sarebbe una delle potenziali celebrities entrate nella lista di chi dovrà prendere il posto nella giuria. Dopo che anche Britney Spears aveva rifiutato l’offerta di farne parte, ora il discografico Simon Cowell prova a giocare anche questa carta.

Secondo il New York Post la popstar aveva chiesto una cifra di denaro di molto superiore a quella ipotizzata dalla produzione del talent show, ma qualcuno spera e crede ancora che l’accordo con la cantante possa essere rivisto.

Cowell, affiancato da L.A. Reid spera di trovare al più presto una sostituta per Nicole Scherzinger e Paula Abdul, senza contare il fatto che anche Steve Jones (il presentatore) ha lasciato il posto vacante. Che questa sia la volta buona?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>