The X Factor US: Steve Jones vorrebbe presentare il reality show

di Redazione Commenta

Spread the love

La notizia era nell’aria già dall’estate scorsa ma le voci sul suo conto, stiamo parlando di Steve Jones (nella foto), si sono fatte insistenti in particolar modo nell’ultimo periodo. Pare infatti che sia nella lista dei possibili candidati di coloro che potrebbero presentare il reality show The X Factor US.

Al giornale The Sun Jones ha dichiarato:

Non voglio dire che il posto di presentatore sarà sicuramente mio, ma credo che prima o poi avrò anch’io la mia chance.

Tra le altre indiscrezioni pare che ci sia una rivalità con il presentatore del reality nella versione inglese, tale Dermot O’Leary. Secondo il parere degli executive producer che curano il format americano, Jones sarebbe più adatto per il pubblico d’oltre oceano in termini di popolarità.

Dunque nonostante il tentativo di O’Leary di impressionare la produzione del programma esportato negli States, le possibilità che venga considerato un potenziale presentatore sono molto basse. Così ha commentato quest’ultimo la scelta dei produttori:

Ho mostrato ciò che so fare ma credo di non avere molte speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>