The X Factor US: Vanessa Hudgens e Zac Efron i prossimi ospiti

di Redazione Commenta

Spread the love

Zac Efron e Vanessa Hudgens (li vedete nella foto sopra) appariranno presto nel ruolo di ospiti nel reality show The X Factor US.

Simon Cowell avrebbe optato per la coppia visto che nello show sono già previste altre personalità, con l’unico rischio che queste non incontrino i gusti del pubblico americano, solo perchè inglesi. Quindi, dato che gli altri tre personaggi vengono dal “vecchio continente”, la produzione stessa avrebbe preferito bilanciare la provenienza degli ospiti.

Secondo una fonte vicina alla produzione, sembrerebbe che in qualsiasi modo la Hudgens ed Efron non riusciranno lo stesso a riequilibrare le parti all’interno del programma. Inoltre ci saranno star di fama mondiale come Cheryl Cole che porteranno sicuramente un alto tasso di ascolti tra gli under 30.

Nel frattempo Cowell non perde tempo e pensa alla prossima edizione di The X Factor UK, invitando Dannii Minogue a partecipare nuovamente al programma. Staremo a vedere come si evolveranno le cose e se, soprattutto, avverrà qualche reazione tra il publico americano con ospiti come Zac Efron e Vanessa Hudgens (considerato anche il grande successo che hanno avuto in High School Musical).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>