The X Factor US: video premiere per Simon Cowell più buono?

di Redazione Commenta

The X Factor US andrà in onda a partire dal 21 settembre ma in questi giorni è già circolato il video premiere che ci ha dato una piccola ma significativa anticipazione di ciò che potremo vedere nella prossima edizione del reality show. Il video, mandato in onda dal network Fox, può aver confuso un po’ le idee ai telespettatori dal momento in cui si vede un Simon Cowell molto più buono e accondiscendente nei confronti dei talenti più stravaganti. Ma sarà davvero così? Scopritelo nella seconda parte dell’articolo!

Il video inizia con una ragazzina che intona un pezzo e mentre gli altri giudici (tra i quali Paula Abdul, Nicole Scherzinger e L.A. Reid) sono entusiasti, tutti temono il giudizio dell’inaccontentabile Cowell. Ma con lo stupore di tutti, Cowell accetta di buon grado l’esibizione della ragazzina e lo stesso succede per altri concorrenti.

Sembra tutto assurdo fino a quando non ci accorgiamo che questo faceva parte di un incubo che lo stesso Cowell stava facendo nel sonno. Quindi chi sperava di trovarlo cambiato si sbagliava di grosso: niente da fare, Simon Cowell è quello di sempre, spietato all’ennesima potenza con chi non ritiene essere all’altezza per far parte del reality The X Factor US.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>