The X Factor USA: confermato il giudice “L. A.” Reid

È notizia di pochi giorni fa e siamo in grado di anticiparvela grazie a Digitalspy: “L. A.” Reid è stato confermato come uno dei giudici del reality show The X Factor USA. Ma tra le novità più interessanti c’è anche quella che riguarda la carriera personale di Reid stesso.

Infatti da poco avrebbe preso la decisione di lasciare il ruolo da presidente dell’etichetta discografica Island Def Jam per apparire nel reality show a caccia di nuovi talenti canori.

Dal network stesso, la Fox, è giunta la notizia ufficiale che vedrà “L. A.” Reid affiancare l’altro guru della musica, ovvero l’immancabile Simon Cowell.

Sono orgoglioso di far parte della giuria insieme al mio caro amico Simon (Cowell) perchè credo che abbia un incredibile carisma e talento a livello di personalità.

Ha commentato l’ormai ex presidente della Island Def Jam, il quale non fa mistero della sua volontà di trovare un nuovo talento da lanciare nel panorama musicale. Cowell, dal canto suo, ha aggiunto che Reid era sempre stato in cima alla sua lista dei giudici perchè ha il fiuto per gli affari e per i talenti canori.

Le audizioni per The X Factor USA inizieranno il 27 marzo a Los Angeles e si attendono con trepidazione i nomi dei due giudici mancanti.

Lascia un commento