The Xtra Factor: il nuovo spin off ideato da Simon Cowell

di Melania Biolchi Commenta

Dopo il grande successo che ha avuto il reality show dei talenti canori The X Factor UK, non solo il format viene esportato anche oltre oceano, generando The X Factor US, ma da qualche giorno girano voci che presto verrà realizzato uno spin off.

Sembra che Simon Cowell (nella foto) stia pianificando un seguito degli altri show per il prossimo anno. Secondo il Daily Mail l’ideatore del programma vorrebbe una nuova trasmissione che mostri i retroscena della stessa, ciò che accade dietro le quinte e le persone che ne fanno parte.

Dunque le riprese avverrebbero durante le prove della puntata che va in onda il sabato e andrebbe a supporto del già presente programma intitolato The Xtra Factor.

Secondo una fonte, Simon Cowell sa bene che con questa formula gli ascolti sarebbero pressochè assicurati, visto il grande successo che lo show di punta ottiene solitamente. Anche se quattro ore dedicate interamente ad un programma solo potrebbero sermbrare tante persino per i fan più sfegatati.

Ci sono stati altri precedenti nella storia di The X Factor e dei relativi spin off: qualche esempio? The Aftermath e The Xtra Factor: Xcess All Areas. Staremo a vedere cosa si inventerà Cowell questa volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>