Uomini e donne, Samuele Mecucci: “I tronisti di quest’anno non esistono”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Vip, Samuele Mecucci parla della nuova edizione di Uomini e donne e del suo rifiuto nei confronti dei computer e delle chat.

Riguardo al computer, Samuele dichiara:

non mi piace molto. Io dico che ha tolto il gusto, soprattutto a noi uomini, di rimorchiare, come si faceva all’antica, magari agganciando una ragazza per la strada.

Riguardo alle corteggiatrici quarantenni presenti quest’anno, l’ex tronista dichiara:

ho avuto varie storie con donne più grandi di me. Piuttosto sono i tronisti di quest’anno che non esistono. E’ certo che ho chiuso un’epoca in quella trasmissione. Sono stato un fulmine a ciel sereno. Ci tornerei volentieri per fare l’opinionista, ma in quel caso, questi tronisti nuovi li riempirei di critiche.

Samuele è rimasto piacevolmente colpito dal successo nonostante sia già trascorso del tempo dalla sua partecipazione a Uomini e donne. In merito, l’ex tronista racconta un episodio in particolare:

l’altra sera sono stata alla prima di Ti presento un amico e c’erano Raoul Bova, Christian De Sica. Pensavo che nessuno mi avrebbe filato e sono passato sul red carpet a testa bassa. Invece, i fotografi appena mi hanno visto mi hanno assalito. Sono diventato rosso come un peperone dalla sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>