Tom Selleck a Ballando con le stelle… versione americana

di Redazione Commenta

Vi ricordate Tom Selleck, l’affascinante uomo coi baffi che interpretava Thomas Magnum in Magnum P.I.? Ebbene, l’attore americano ha scelto di cambiare mestiere, almeno per una stagione e darsi al ballo.

Nella versione americana del popolare Ballando con le stelle, Tom parteciperà come concorrente puntando alla vittoria finale. La colpa o il merito, dipende dai punti di vista, è dell’attore Steve Guttenberg, che ha recitato con lui in Tre scapoli e un bebè che, dopo aver partecipato alla scorsa edizione del programma, ha consigliato al suo collega di provare l’esperienza.

Al National Enquirer, una fonte vicina alla produzione ha commentato così:

Tom è incredibilmente popolare tra le donne dai 40 ai 65 anni. Quando abbiamo saputo che, sollecitato da Steve, avrebbe accettato, siamo stati tutti decisamente contenti.

Una cosa è certa: il pubblico che lo ama e le suddette donne tra i 40 e i 65 anni, si dovranno aspettare performance ben differenti da quelle che aveva nei panni di un investigatore. Piacerà anche con le scarpette da ballo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>