L’Isola dei Famosi: giorno 3

A Cayo Paloma non mancano mai le coccole tra Veridiana e Tumiotto, anche se, il nuotatore è impegnato nella costruziione di un’utilissima zattera in compagnia di Antonio Cabrini. In quel caso l’ex velina bionda non perde tempo per mostrarsi insieme a Belen, improvvisando un balletto stile stacchetto delle veline, dimenticandosi di essere a L’Isola e non a Striscia la Notizia.

A Laguna Cacao, i Nip si lamentano delle condizioni non favorevoli (acqua putrida e maleodorante) in cui sono costretti a vivere. Forse per questo motivo nascono i primi dissapori: Carlo fa notare che si è venuta a creare un’atmosfera un pò cupa nel gruppo e Chiara, stanca delle sue polemiche (al 3 giorno?), reagisce in modo ancora più polemico.

Arriva un comunicato in cui Nip e Vip sono invitati a salire sulla barca per recarsi a partecipare partecipare alla prova ricompensa  da cui vengono esclusi in partenza (per volere dei Vip) Casella, Luxuria e Michi Gioia. La prova ricompesa viene vinta dai Nip che, solidali e generosi (ogni tanto gesti d’altri tempi),regalano ai Vip 10 scatole di cibo delle 30 che hanno ricevuto come premio .

Una scatoletta è nuovo motivo di lite tra Flavia e Belen (che, tra l’altro, non perde mai occasione per parlare male di lei alle sue spalle).

Motivi differenti portano al litigio anche i Nip: Carlo, che ormai è diventato lo strumento su cui sfogare il proprio nervosismo  e Maria Grazia, si scontrano banalmente e lei in maniera poco educata e senza motivo gli dice di star zitto.

Ragazzi de L’isola, seguite il consiglio di Flavia Vento Peace and love!

Lascia un commento