L’Isola dei Famosi: giorno 3

di Redazione Commenta

A Cayo Paloma non mancano mai le coccole tra Veridiana e Tumiotto, anche se, il nuotatore è impegnato nella costruziione di un’utilissima zattera in compagnia di Antonio Cabrini. In quel caso l’ex velina bionda non perde tempo per mostrarsi insieme a Belen, improvvisando un balletto stile stacchetto delle veline, dimenticandosi di essere a L’Isola e non a Striscia la Notizia.

A Laguna Cacao, i Nip si lamentano delle condizioni non favorevoli (acqua putrida e maleodorante) in cui sono costretti a vivere. Forse per questo motivo nascono i primi dissapori: Carlo fa notare che si è venuta a creare un’atmosfera un pò cupa nel gruppo e Chiara, stanca delle sue polemiche (al 3 giorno?), reagisce in modo ancora più polemico.

Arriva un comunicato in cui Nip e Vip sono invitati a salire sulla barca per recarsi a partecipare partecipare alla prova ricompensa  da cui vengono esclusi in partenza (per volere dei Vip) Casella, Luxuria e Michi Gioia. La prova ricompesa viene vinta dai Nip che, solidali e generosi (ogni tanto gesti d’altri tempi),regalano ai Vip 10 scatole di cibo delle 30 che hanno ricevuto come premio .

Una scatoletta è nuovo motivo di lite tra Flavia e Belen (che, tra l’altro, non perde mai occasione per parlare male di lei alle sue spalle).

Motivi differenti portano al litigio anche i Nip: Carlo, che ormai è diventato lo strumento su cui sfogare il proprio nervosismo  e Maria Grazia, si scontrano banalmente e lei in maniera poco educata e senza motivo gli dice di star zitto.

Ragazzi de L’isola, seguite il consiglio di Flavia Vento Peace and love!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>