Tommaso De Mottoni ha una fidanzata

di Redazione 2

Tommaso De Mottoni, ex concorrente del Grande Fratello 9, per la prima volta nelle pagine di Visto, racconta di aver trovato l’amore  nella sua vicina di casa Veronica Marino. In realtà i due sono stati amici per sette anni.

Tommaso ricorda che il giorno in cui l’ha conosciuta, faceva il dog sitter per il cane di sua zia e che, non essendo rimasti croccantini per il cane, si era deciso a chiedere alla sua vicina di casa la cortesia di dargliene qualcuno. Veronica è stata contentissima di questo incontro, soprattutto perchè Tommaso le piaceva molto, ma ogni volta che provava a conoscerlo, o qualcuno voleva presentarglielo, era sempre partito.Veronica ha colto la palla al balzo per invitarlo a farle compagnia per fare una passeggiata con il suo cane, cosi da allora i due sono diventati molto amici. Solo di recente, tra i due è nato l’amore, al punto tale che Tommaso in diretta dalla casa più seguita dagli italiani, le mandava messaggi in codice che l’hanno spinta a presentarsi e ad aspettarlo fuori dallo studio dopo essere stato eliminato dal reality.

Dopo sette anni di amicizia e due mesi di corteggiamento (da parte di Veronica), Tommaso si è deciso a fidanzarsi. Non crede che però Veronica abbia mai avuto intenzione i stare con lui solo per avere visibilità nel mondo dello spettacolo.

Al momento l’aristocratico Tommaso è impegnato per una giusta causa, la campagna Gelato non alcol, dove da Giugno girerà per le discoteche regalando gelato e parlando di guida sicura. Tommaso sente molto questa campagna, perchè a causa di un guidatore ubriaco, nella sua famiglia c’è stata una vittima. L’ex gieffino sostiene che per divertirsi non è necessario ubriacarsi o prendere sostanze stupefacenti. Speriamo che i buoni propositi di questo giovane, aiutino molti ragazzi a ravvedersi e ad essere più prudenti alla guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>