Top Chef Italia, riassunto seconda puntata:eliminati Simone Ciccotti e Micaela Di Cola

di Sara Bianchessi Commenta

Ieri sera, 21 settembre 2016, è andata in onda la seconda puntata di Top Chef Italia, vediamo insieme cosa è successo e quale è stato lo chef eliminato che ha dovuto abbandonare il programma.

Ieri sera, 21 settembre 2016, è andata in onda la seconda puntata di Top Chef Italia, vediamo insieme cosa è successo e quali sono stati gli chef eliminati che hanno dovuto abbandonare il programma.Dopo la seconda puntata restano in gara 11 concorrenti di Top Chef Italia: al Cook Off esce Simone Ciccotti, sfidato dal peggiore della prova, Federico D’Amato, il figlio d’arte che arriva al Final Blade a un passo dall’eliminazione definitiva. Riesce però ad avere la meglio su Micaela Di Cola, che deve abbandonare il programma.

Il prossimo appuntamento è per mercoledì 28 settembre con la terza puntata e per la prova in esterna questa volta si andrà nella bellissima Norcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>