X Factor 10, Roshelle: scheda concorrente

di Redazione Commenta

Roshelle è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lei.

Rossella Discolo, in arte Roshelle è tra i concorrenti di X Factor 10 che accedono alla fase Live del talent show di Sky Uno, che vedremo in onda a partire dal 27 ottobre 2015 in prima serata. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla cantante che farà parte della categoria Under Donne capitanata da Fedez.Ecco cosa leggiamo di lei sul sito ufficiale della trasmissione:

Rossella, in arte Roshelle, è una ventenne creativa e molto determinata. Viene da una famiglia di creativi e si è avvicinata alla musica molto presto, diventando soprano del coro del Duomo di Lodi e cominciando a suonare il pianoforte, che ha studiato per 11 anni. Tra le passioni di Roshelle, oltre al canto, prevalgono quella per la cultura americana e per il rap. È molto attiva e seguita sui social network e sta investendo tutto sul proprio progetto musicale. X Factor potrebbe essere il trampolino di lancio che tanto cercava. 

Scopriremo presto quale sarà il percorso della cantante nel talent di Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>