Top Chef: Just Desserts, vince Yigit Pura

di Redazione Commenta

Nell’ultima puntata del reality Top Chef: Just Desserts i tre finalisti Danielle Keene, Yigit Pura e Morgan Wilson si sono sfidati all’ultima torta fino a quando non è stato decretato il vincitore.

Durante la serata era prevista una prova che desse libero sfogo alla cratività e ai sentimenti degli chef, in modo che la giuria potesse votare liberamente il pasticcere preferito, senza esclusioni di sorta. Se siete curiosi di sapere chi è il vincitore, leggete il resto dell’articolo!

Alla fine il vincitore è stato Yigit Pura (nella foto), il quale secondo la giuria sarebbe risucito ad esprimere meglio la sua volontà di vincere, grazie anche ad un dolce a base di cioccolato che sarebbe stata una vera e propria opera di convincimento.

L’altra concorrente, Danielle Keene, aveva dapprima impressionato i giudici con una portata iniziale a base di formaggio, mentre il terzo finalista, Morgan Wilson sembrava volesse entrare di diritto nella finalissima.

Un errore tecnico ha fermato la corsa di Wilson che ha potuto guardare solamente da lontano il collega mentre tagliava il traguardo di questa edizione dello show. Dopo la vittoria, Pura ha dichiarato di non riuscire nemmeno ad immaginare quali saranno i risvolti nella sua carriera d’ora in avanti: tanto per cominciare si godrà i 100 mila dollari del premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>