Top Dj 2016, al via il 30 maggio su Italia Uno

di Sara Bianchessi Commenta

La nuova edizione di Top Dj prenderà il via il 30 maggio in seconda serata e trasloca da Sky Uno a Italia 1. Sette le puntate previste, ospite del primo appuntamento Baby K. Si riparte con una giuria completamente rinnovata: David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award, Gué Pequeno, rapper, e Syria, cantante.

Nel cast anche il dj producer Tommy Vee, che come coach assegnerà le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, che racconterà la gara dall’interno del club di Top Dj.

La gara fra i 10 talenti della console entrerà subito nel vivo. I concorrenti si sfideranno in un dj set libero da 2 minuti e mezzo.

Divisi in 2 manche da 5, gli aspiranti dj saranno sottoposti all’attento giudizio della giuria e solo in 8 accederanno direttamente alla seconda puntata. I due peggiori, invece, si sfideranno alla dj set battle finale, che decreterà il primo eliminato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>