Top Dj 3, anticipazioni semifinale: Marracash e Jake la Furia ospiti

di Sara Bianchessi Commenta

Questa sera in seconda serata su Italia Uno andrà in onda la semifinale di Top Dj 2016 , il talent per aspiranti dj. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto succederà.

Gli ospiti della semifinale saranno Marracash e Jake La Furia che, in giuria con Syria, David Morales e Guè Pequeno, commenteranno le prove dei 4 concorrenti rimasti.

Nella prima manche i ragazzi in gara si cimenteranno in dj set a tema hip hop. I due concorrenti ritenuti migliori da Marracash e dai tre giudici si sfideranno a loro volta per guadagnarsi l’accesso diretto alla finale. Ad accompagnare col suo inconfondibile scratching ogni aspirante TOP DJ ci sarà TY1, all’anagrafe Gianluca Cranco, disc jockey, produttore discografico e turntablist dal riconosciuto valore internazionale.

Sarà Jake La Furia, che si esibirà sul palco con Me gusta, nuovo estratto dall’album Fuori da qui, a commentare la prova creativa: un remix originale di un pezzo di Guè Pequeno. Il migliore dei tre sfidanti diventerà il secondo finalista, mentre la dj set battle fra i due concorrenti rimasti stabilirà chi si aggiudicherà l’ultimo posto disponibile per la finale.

L’appuntamento è per questa sera, in seconda serata su Italia Uno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>