Top Dj 3, Le Nervo ospiti internazionali della quarta puntata

di Sara Bianchessi Commenta

Le Nervo, gemelle australiane regine dell’Electronic Dance Music, saranno le ospiti internazionali della quarta puntata di Top Dj 3, in onda questa sera in seconda serata su Italia 1.Top Dj

Le cantanti, di origine italiana, vantano collaborazioni con nomi di primissimo piano nella dance, da Avicii a Steve Aoki e Afrojack, hanno remixato brani di Katy Perry, Kylie Minogue, Beyoncé e suonano nei più importanti festival di elettronica al mondo. Le Nervo, inoltre, sono co-autrici della hit vincitrice di un Grammy Award , When Love Takes Over di David Guetta col featuring di Kelly Rowland.

 Dopo aver presentato un medley dei loro brani più famosi, Miriam e Olivia Nervo affiancheranno i tre giudici, Syria, David Morales e Guè Pequeno per commentare la prima sfida tecnica: i 6 concorrenti si cimenteranno in infuocati dj set sulle più grandi hits dance degli ultimi anni.

Tutta in chiave rock è invece la prova creativa, dove gli aspiranti TOP DJ remixano i grandi classici dei Nirvana, degli AC/DC, di Chuck Berry e dei Led Zeppelin. Per questa sfida, alla giuria si unisce lo chef Alessandro Borghese, grande estimatore della musica rock.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>