TRL Awards 2011, Emma canta Io sono per te l’amore e Arriverà (Video)

di Redazione 15

Emma Marrone ieri sera ha partecipato ai TRL Awards 2011: la cantante ha proposto al pubblico che ha affollato piazza Santa Croce a Firenze Io sono per te l’amore e, duettando con i Modà, Arriverà.

Dopo il salto potete vedere i due filmati (cliccando sulle foto corrispondenti) e leggere le dichiarazioni che ha rilasciato Emma a Donatella Aragozzini di Libero.

{democracy:425}

Emma sottolinea il grande risconto avuto con il pubblico:

E’ stata una botta d’affetto incredibile! Ci dovremmo inginocchiare davanti a questi ragazzi che sono stati sotto il sole, in piedi, per noi!

La cantante, dopo il tour che comincerà a metà giugno, dovrebbe iniziare a lavorare al nuovo album, ma non sarà ancora un disco come cantautrice:

Spero che arrivi presto, ma sono io la prima ad aver tenuto le mie canzoni un po’ custodite perché voglio prima sentirmi sicura. Probabilmente, con la popolarità che ho in questo momento, il disco avrebbe venduto comunque, ma io voglio che i miei brani arrivino anche a persone più mature che apprezzano la musica a 360°.

Commenti (15)

  1. La migliore e’ EMMA!!
    Ha vinto il premio migliore che un’artista potrebbe mai avere… L’AMORE DEL PUBBLICO…
    In piazza 20.000 persone che cantavano tutti insieme a lei … <3 Questo e' il premio piu' bello….. FIERA E ORGOGLIOSA DI LEI E DI ESSERE SUA FAN <3

  2. Emma e Mengoni sono stati fantastici!!!!!! unici…..

  3. Serena concordo con te peccato che quelli di mtv sul sito non abbiano pubblicato l ‘esibizione intera di Emma di Io sono per te l’amore è stata da brividi tutto il pubblico che cantava con lei ma chi se ne frega del premio best talent show artist Emma è molto di più di un talento da talent show non mi è piaciuto inoltre che alla fine la signorina Zilli che se la tira di brutto abbia detto grazie ai Modà per l’esibizione e non a Emma…mah sinceramente che abbia vinto Carta chi se ne frega non vende un cd…mentre Emma emoziona ma l’avete visto che eleganza lei è il palco sono tutt’uno non è che la Zilli è gelosa?? Ma l’avete vista con il vestitino corto alla fine mhhhhh…che bonaa tre cambi d’abito uno più bello dell’altro come hai tempi della Oxa mi dice mio padre…talento puro, vero animale da palcoscenico la nuova icona della musica italiana.
    Un altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che pur riconoscendo le doti artistiche di Fabbri Fibra non sia venuto a ritirare il premio non se fa così…

  4. Sono tremendi quelli di MTV, mettono l’embed e poi si finisce ad un’altra esibizione. Ci penso io! Aspettate solo un secondo 🙂

  5. lux condivido sto sentendo l’esibizione di Mengoni dell’anno scorso ma si può paragonarlo a Carta o peggio a Scanu?? Nahhhhhhh sia lui che Emma e a mio parere Noemi sono di un altro pianeta aggiungerei pure Giusi non è male…

  6. Eh si Andrea…
    EMMA e’ una vera artista e una grande persona…Ricca di veri valori.. <3
    Fara' molta strada… e si e' visto anche ieri …tutta la piazza che urlava per lei <3
    Questa e' la vera vittoria!

  7. LEI è L’AMORE PER ME..
    IERI NON HA ALZATO LA COPPETTA..MA HA FATTO MOLTO DI PIù, IERI è STATA TUTTO..AMORE, DOLCEZZA, SENSIBLITà, MUSICA..TUTTO..
    ED è PER QUESTO CHE LA AMO E LA STMO..
    GRANDE EMMA, CONTINUA COSì <3

  8. Tally wrote:

    LEI è L’AMORE PER ME.. IERI NON HA ALZATO LA COPPETTA..MA HA FATTO MOLTO DI PIù, IERI è STATA TUTTO..AMORE, DOLCEZZA, SENSIBLITà, MUSICA..TUTTO.. ED è PER QUESTO CHE LA AMO E LA STMO.. GRANDE EMMA, CONTINUA COSì <3

    Quoto alla grande 🙂

  9. Superlativa.
    E sentire tutta quella gente che cantava con lei, penso che sia la soddisfazione più grande che un artista possa ricevere.

    Bellissima la performance di ” io son per te l’amore ” e molto emozionante ” arriverà “. Mi mancava rivedere lei e Kekko cantare insieme.

  10. Emma è qualcosa di incredibile…E ancora osano fare paragoni tra lei e la Scarrone…Il fuoco paragonato a un pezzo di marmo…Mano sul cuore per Emma,come lei ha fatto ieri sera…Non so se avete notato,ma quasi nessuno degli artisti che si sono esibiti con dei pezzi relativamente nuovi ha osato rivolgere il microfono alla piazza,perchè nessuno avrebbe saputo cantare una parola…Mentre invece Emma rivolge il microfono alla gente,ed ecco l’espolosione dell’affetto…Tutti ad urlare Io Sono Per Te L’Amore…Ogni persona genuina e di cuore la ama immensamente,questa è la verità…Ma dell’esibizione con Kekko poi,ne vogliamo parlare…?Una complicità inimmaginabile…Ma avete visto COME la guardava e come la stringeva a sè…??!BELLISSIMI…Senza parole,davvero…Anzi no,solo tre…BIONDA SEI GRANDIOSA…

  11. Io ho 36 anni e non aseguo i giovani artisti, non parto prevenuto ma aspetto sempre il momento che uscirà qualcosa di buono…….ma Emma è particolare, ha tutto quello che serve:
    1)personalità forte e rispetto per i valori appresi dalla famiglia ( esempio per molti giovani);
    2) voce: una voce forte e graffiata al punto giusto………secondo me rispecchia il genere di Gianna Nannini
    3) è di bella presenza……..è oggettivo
    4)amata dal pubblico e anche da professionisti……….dato il riscontro avuto dalla critica di sanremo e dalla sua presenza nelle varie trasmissioni!!!!!

    Io incrocio le dita per Emma…..

  12. Bravissima.
    Ed ha fatto bene a cantare live. Pazienza se ci sono state delle imprecisioni, un live è molto più emozionante e coinvolgente per il pubblico.

    Brava Miss Brown. Sempre più orgogliosa di lei.

  13. Davvero Fantastica! Io “Amici” lo seguo da sempre ma non ho mai avuto un/una preferito/a se non nella nona edizione! Appena l’ho sentita per la prima volta la sua voce mi ha graffiato l’anima ed è entrata dentro..e li ci resterà per sempre! è banale ma è la verità.Penso e spero vivamente che faccia una lunga carriera,perchè oltre ad essere una bravissima cantante ha dimostrato di essere anche una bellissima persona..un vero esempio per tutti i giovani! Come disse una giornalista:”Lei non conosce l’ipocrisia,di ragazze così ce ne sono poche purtroppo!” è vero,purtroppo ce ne sono poche,ma scommetto che con la tua voce e il tuo carattere potresti essere un esempio per tante giovani. Secondo me potresti anche sfondare all’estero!! Aspetto con ansia il tour!!

  14. Nino,orribile tu e chi ha cantato in playback davanti ad una piazza simile…E chi parla a sproposito senza conoscere la gente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>