Tu si que vales 3, riassunto sesta puntata

di Fabiana Commenta

Team Turbolenza e Rialcris volano in finale, Leroy Patterson si ferisce, lite fra Giovanni Cusimano e Rudy Zerbi: il riassunto di Tu sì que vales.

È andata in onda sabato 29 Ottobre 2016 in prima serata su Canale 5, la sesta puntata di Tu sì que vales 3, il talent show condotto da Belen Rodriguez e lo chef presentatore Simone Rugiati. Che cosa è accaduto nel corso della puntata?

tu si que vales, canale 5

Tante le esibizioni che la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, si è trovata a valutare. 

Finisce nel peggiore dei modo l’esibizione choc con i chiodi di Leroy Patterson che resta ferito alla fine della trasmissione.

In apertura quattro sì per la coppia di fratelli dei Doble Mandoble che si sdoppiano, passano anche i Bootle’s, giovane cover band dei Beatles, il cantante Gregoris e gli acrobati Marcantoni-Wilson che camminano sulle corde.

Commuove la giuria la storia di Ion Balica che presenta un numero di break dance nonostante i suoi limiti fisici, deludente l’esibizione dell’illusionista Enzo Weyne, en plein di voti per i ginnasti Rialcris che volano direttamente in finale insieme a Team Turbolenza.

Nella sfida fra sfida tra i cuochi pupazzo Borotalko e la ventriloqua Tamayo Hatanaka, passa con quattro sì Alfredo Di Gino Puccetti che si presenta in studio con a tre ragazzi sordi che ballano su tre pedane sensoriali, che consentono loro di ‘cantare’ un brano in LIS percependo le vibrazioni. Passa il turno anche Silvia Pavone con un numero con i cerchi, Continua la lite fra il ballerino Giovanni Cusimano e Rudy Zerbi: il concorrente è bocciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>