Tutti i dettagli sulle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Spread the love

Si sentono in dovere di tenerci informati, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno tra un mese ed ecco che giorno dopo giorno emergono sempre più dettagli sulle loro nozze.

Belen Rodriguez sposerà Stefano De Martino, dal quale ha avuto Santiago, il prossimo 20 settembre, che è anche il giorno del suo ventinovesimo compleanno. La location è stata ormai svelata, i due si sposeranno nell’Abbazia di S. Spirito a Comignago. La wedding planner Giorgia Matteucci continua a rivelare sempre più dettagli sulla cerimonia e sulla location che ha definito “country-chic”:

Ormai le partecipazioni sono state stampate e inviate: sarà proprio l’abbazia di Santo Spirito a vedere Belen e Stefano sposi. Tra le tante possibili location che ho loro proposto, la scelta è caduta su Comignago: per Belen è stato amore a prima vista ed è piaciuta ad entrambi. Il posto ha davvero tutto: una chiesa dall’atmosfera raccolta e suggestiva, una dimora di pregio storico e architettonico e un bellissimo parco, ma è soprattutto perfetto perché potrò personalizzarlo per il loro matrimonio. Sarà all’insegna della semplicità e dell’eleganza, come un vestito cucito addosso agli sposi: rispecchierà le loro personalità, i caratteri e quello che emerge dal loro amore. Diciamo che cerimonia e ricevimento si potranno vivere con i cinque i sensi: colori, profumi, musiche e cibi preferiti.

L’unione tra il ballerino e la showgirl sarà a 360°, anche in cucina: verranno unite la tradizione napoletana e quella argentina e ovviamente la sicurezza sarà al massimo, gli sposi non vogliono essere disturbati:

Posso solo dire che non mancherà la torta nuziale preparata dalla pasticceria Ramperti di Como, il catering sarà a cura della Cavour di Padova, ci sarà uno chef argentino e il buffet di dolci sarà curato dalla pasticceria Racca di Padova, aziende con cui lavoro da tempo. Una scelta dettata dalla fiducia e anche dalla necessità di depistare circa il luogo delle nozze. E’ parte essenziale del mio lavoro garantire agli sposi la realizzazione dei loro sogni, una cerimonia perfetta, in cui tutto fili liscio. Lo farò tanto più per Belen: vigilerò come un cecchino intorno a Villa Giannone, perché nessuno disturbi le sue nozze.

La Matteucci non si è sbilanciata invece sui nomi dei testimoni: nonostante qualcuno sia già venuto fuori, lei non ha smentito nè confermato, per ora restano top secret.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>