uMan: Mister M, foto laboratorio e ritiro concorrenti

di Sebastiano Cascone Commenta

E’ tutto pronto per la prima puntata di uMan, il reality show di Italia 1 condotto da Rossella Brescia e Mago Forest per sette puntate a partire da questa sera. Dopo aver annunciato i 12 concorrenti, siamo in grado di offrirvi una ricca gallery con il nuovo laboratorio ed il ritiro dei “guerrieri” prima della nuova avventura tv. A commentare le bizzarre gesta dei nostri “eroi per caso”, un individuo non meglio specificato che porta per nome Mister M. Nei giorni scorsi, il professore (che ha anche un profilo Facebook aperto a pochi eletti ed un canale Youtube) ha raccolto il meglio (ed il peggio) della preparazione fisica ed umorale dei 12 ex concorrenti di reality.

Salve a tutti, io sono il professor M, e per sette settimane sarò l’incubo ed il tormento di questi poveri derelitti, la loro scomoda ancora di salvezza in questo processo di umanizzazione. La lettera del mio cognome è soltanto accennata, appuntata, perché dopo quello che farò a questi miseri ex concorrenti preferirei non poter essere rintracciato. Sono nato in un paesino friulano, Tramonti di Sotto, e questo è l’unico dato romantico della mia biografia. Ho abbandonato i miei 420 compaesani ai tempi del liceo e non vi sono mai tornato. Dopo aver compiuto studi in Austria e Germania mi sono specializzato in psicologia comportamentale in Russia facendo una tesi di Dottorato sul cane di Pavlov: Briciola. Da anni mi occupo del riinserimento di individui stressati, angosciati, shokkati nella loro società di provenienza. Riesco brillantemente a curare ogni tipo di fobia, ansia, o paranoia, certo i miei metodi sono esasperati, certo a volte potrei evitare di usare la frusta e sputare, però questo è quello che sono, e nessuno è mai riuscito a cambiarmi. Non abbiate paura di me, a volte sorrido.

Ma chi sarà questo misterioso uomo (o donna?!), anonimamente assoldato nella squadra di uMan? Un autore? Uno degli addetti all’ufficio stampa del programma? Mago Forest o Rossella Brescia sotto mentite spoglie? Un genio informatico? A voi il compito di scoprire l’arcano…

[poll id=”160″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>