Mago Elite, Italia’s Got Talent 2

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Tra i tanti concorrenti che hanno preso parte alle selezioni di Italia’s Got Talent 2, si è sicuramente contraddistinto Mauro Casotti in arte Mago Elite, prestigiATTORE napoletano, uno showman che contamina la magia con improvvisazione teatrale, canto, clownerie, recitazione, tip-tap e soprattutto comicità. Si legge sul sito ufficiale:

Lo show di Elite è un originale “mix” di magia, cabaret, musica e Teatro. Elite, napoletano doc, intrattenitore completo è un po’ mago, un po’ comico, un po’ cantante… un prestigiATTORE! Le sue “magie”, pur spettacolari e sorprendenti, non sono mai fini a loro stesse, ma vivono in un vero show a 360 gradi. Il pubblico ora ride, ora si commuove, ora è sopreso e stupito! Soprattutto viene coinvolto: gli spettatori sono protagonisti di esilaranti “situation comedy”, come recitare un film hard con il mago, o esibirsi in uno sfrenato strip-tease. Elite canta dal vivo e balla tip-tap mentre “magheggia”, in un omaggio alla storia del musical.

{democracy:460}

Dopo il salto, alcuni video delle sue performance live.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>