uMan – Take Control: i provini di Nora Amile, Luca Tassinari ed Elena Morali (video)

di Redazione Commenta

Alla vigilia del debutto di uMan, il nuovo reality game condotto da Rossella Brescia e Mago Forest a partire da lunedì 2 maggio, su Youtube è già possibile dare un’occhiata a dei video davvero esilaranti sui 12 concorrenti coinvolti nell’esperimento tv.

Tra le clip caricate sul canale, trovate i provini di Nora Amile, Luca Tassinari ed Elena Morali nonchè la goliardica preparazione, in vista del gran giorno, di Veridiana Mallmann, Veronica Ciardi, Rocco Pietrantonio, Maicol Berti e Sergio Volpini alle prese con sketch e danza del ventre. Ma non sarà tutto così facile perchè lì aspettano giorni davvero difficili. Dopo il salto, trovate tutti i filmati e prestate particolare attenzione al laboratorio, completamente bianco formato da una zona comune priva di oggetti e da otto piccole celle dove le “cavie” vivranno i propri momenti di solitudine. C’è anche un gran televisore (tudo catodico) a cui gli ex reality saranno attaccati tramite una spina per rivivere le proprie esperienze all’interno del loft.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>