“Umberto è quello giusto!”, parla la mamma di Guendalina Tavassi

di Redazione Commenta

Spread the love

L’ex gieffina Guendalina Tavassi è sempre più innamorata di suo marito Umberto Daponte, con il quale attende impaziente l’arrivo del loro primo figlio. Dopo la tormentata ed infinita storia con lo storico ex e padre della figlia Gaia, Remo Nicolini, Guendalina sembra aver trovato la serenità con l’uomo giusto.

Della stessa opinione è anche la madre di Guendalina, Emanuela Fuin, la quale in una recente intervistata al settimanale Gossip, racconta di come dopo anni di persone assurde (dei veri e propri tamarri li definisce la signora Fuin), Umberto è un ragazzo  che le è andato subito a genio.

E’ educato, carino, sorridente. Guendalina era piuttosto restia alle storie sentimentali. Diceva sempre che non voleva mettersi con nessuno. Non si voleva sposare, rifiutava in qualche modo gli uomini quindi quando l’ho vista così convinta di Umberto ho capito che questa era la volta buona.

La madre di Guendalina, poi, non risparmia di fare un commento sull’ex cognato Remo, il quale secondo la donna dovrebbe smetterla di pensare a Guendalina e dedicare le sue attenzioni alla sua compagna, la quale sembra sia incinta del loro secondo figlio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>