Undressed, aperti i casting per la terza stagione: in onda da settembre su NOVE

di Sara Bianchessi Commenta

Sono aperti i casting per la terza stagione di Undressed, il format originale Magnolia in onda su NOVE a partire da settembre.  Per candidarsi basta compilare il form e seguire le indicazioni fornite sul sito www.magnoliatv.it/cast/casting-undressed (la candidatura è riservata solo alle persone maggiorenni).

Undressed è il primo esperimento d’amore televisivo. In ogni puntata due protagonisti, entrambi single, entrano in una stanza buia con al centro un letto illuminato, l’obiettivo è capire in mezz’ora se sono compatibili. La stretta di mano tra i due dà il via al conto alla rovescia: da quel momento devono spogliarsi e mettersi nel letto per parlare e conoscersi. A stimolare l’interazione durante il gioco, una parete sulla quale vengono proiettate foto personali e messaggi che spingono all’azione e al dialogo. Passati i 30 minuti, i due concorrenti devono comunicare la scelta: se è nato l’amore restano nel letto per passare altro tempo insieme, altrimenti si rivestono e si salutano per l’ultima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>