Uomini e Donne, anticipazioni 21 Novembre 2016

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata del 21 Novembre 2016: trono classico o trono Over nel programma di Maria De Filippi?

Andrà in onda il trono classico nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 21 Novembre 2016: Maria De Filippi dà dunque spazio a Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Nuove esterne dunque per vedere come si sviluppano le varie conoscenze tra tronisti e corteggiatori che faranno le loro scelte a fine Gennaio.

Il trono classico quest’anno è un po’ confusionario perché quattro sono i tronisti in studio e non è sempre facile seguire gli sviluppi. Ad ogni modo la puntata di oggi di U&D srà dedicata proprio al trono classico. Appuntamento alle 14.45 su Canale 5, dopo la messa in onda della soap opera Una Vita. Anche il martedì dovrebbe essere dedicato al trono classico che lascerà probabilmete posto al trono Over a partire dal mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>