Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 ottobre

di Redazione Commenta

Spread the love

Come ogni lunedì che si rispetti, Uomini e Donne comincerà la sua nuova settimana con una puntata dedicata al trono Over, quello che vede protagonisti dame e cavalieri: salvo cambiamenti dell’ultima ora, dunque, il programma di Maria De Filippi darà spazio all’esperimento (che ormai tanto esperimento non è più) che vede signori e signore darsi da fare per trovare l’anima gemella nel programma pomeridiano di Canale 5.

E anche quest’anno Uomini e Donne non sta deludendo le attese, con ascolti perfettamente in media rispetto aquelli della passata stagione. Nuovi ingressi sono andati ad affollare il parterre che però, ancora oggi, conta tanti volti conosciuti, quegli stessi volti che a inizio stagione non erano stati tanto apprezzati dal pubblico. E così, anche nella puntata del 13 ottobre, saranno Barbara, Antonio, Elga, Guido e Giuliano a darsi battaglia a colpi di frecciatine. Nel mezzo l’ormai famosa sfilata orchestrata da Anahi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>