Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 aprile

di Redazione Commenta

La puntata del 14 aprile di Uomini e Donne sarà inaspettatamente dedicata al trono classico: solitamente il primo giorno della settimana è sempre appannaggio degli Over ma per stavolta Maria De Filippi ha stravolto la messa in onda delle puntate.

A Uomini e Donne dunque spazio a Marco Fantin e Luca Viganò con Maria De Filippi che, in apertura di puntata, invita ad entrare in studio Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. Tripudio di applausi con i due ex protagonisti di Uomini e Donne che si accomodano in studio. Dopo avere mandato in onda un paio di esterne che vedono protagonisti i nuovi tronisti, Uomini e Donne si sofferma sulla storia tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. La conduttrice annuncia la fine della storia tra i due e invita a entrare in studio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che spiega a tutti i motivi della rottura con la siciliana, arrivata a distanza di due mesi.

Non mancheranno le critiche per Emanuele Trimarchi, attaccato anche da Tina Cipollari che fino ad ora lo aveva sempre difeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>