Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 Novembre 2016

di Redazione Commenta

Trono classico nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 14 Novembre 2016 con i riflettori puntati su Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Nuove esterne dunque caratterizzeranno la nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’appuntamento è come sempre fissato intorno alle 14.45 subito dopo la messa in onda della soap opera Una Vita. A seguito dunque i riflettori saranno tutti per U&D che apre la nuova settimana lasciando spazio al trono tradizionale e sacrificando gli Over che generalmente andavano in onda sempre tra lunedì e martedì. Stavolta la programmazione cambia e dame e cavalieri slitteranno probabilmente sul finire della settimana con nuove avventure che ancora una volta vedranno protagonista Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>