Uomini e Donne, anticipazioni puntata 15 maggio

di Redazione Commenta

La puntata del 15 maggio di Uomini e Donne potrebbe essere dedicata ancora una volta al trono Over, andato già in onda martedì e mercoledì. Poi, con venerdì, spazio ai due tronisti Luca Viganò e Marco Fantini.

Sul sito ufficiale del programma non è stato ufficiliazzato il tipo di trono che andrà oggi in onda ma solitamente le avventure di dame e cavalieri occupano almeno tre giorni alla settimana: è dunque logico pensare che su Canale 5 sarà ancora tempo per vedere le litigate a distanza di Elga e Samuel che, anche nelle puntate precedenti, hanno animato la discussione in studio. E il ritorno di Barbara De Santi, fresca di rottura con Franco Garna, non fa certo ben sperare per il futuro visto che la dama, in passato, si è resa protagonista spesso e volentieri di litigi piuttosto accesi.

Uomini e Donne però a breve finirà (le prime anticipazioni dicono che il programma chiuderà i battenti il 23 maggio) e dunque per i litigi c’è ancora poco tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>