Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 aprile

di Redazione Commenta

Spread the love

La puntata del 18 aprile di Uomini e Donne tornerà ad occuparsi del trono Over a meno che Maria De Filippi, a sorpresa, non decida di mandare in onda una puntata dedicata al meglio di Tommaso Scala e Flavia Fiadone (ogni tanto la conduttrice opta per queste puntate alternative e potrebbe essere il giorno adatto).

Se invece Uomini e Donne darà ancora spazio a dame e cavalieri, ne vedremo davvero delle belle. Continuano i duelli a distanza tra Tina Cipollari e Colomba con quest’ultima che annuncia di volere querelare l’opinionista di Uomini e Donne che l’avrebbe calunniata senza avere prove dicendo che, a Viterbo, Colomba avesse un amante sposato. E ancora, continuano le scaramucce tra Elga e Samuel, un tempo in love e oggi ai ferri corti.

Insomma Uomini e Donne Over continua a regalare sempre spunti divertenti, molto più di quanto non riesca a fare il trono tradizionale che negli anni è andato un pochino calando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>