Uomini e Donne, anticipazioni puntata 2 aprile

di Maris Matteucci Commenta

Gemma Uomini e donne

La puntata del 2 aprile di Uomini e donne sarà dedicata ancora una volta al trono Over: nuovi scontri, dunque, nel famoso programma di canale 5 con Tina Cipollari in prima linea nel litigare a destra e a manca.

Nella nuova puntata di Uomini e donne, infatti, la bionda opinionista si renderà protagonista di uno scontro piuttosto acceso con Colomba. Non che la cosa faccia notizia, perché le due hanno dimostrato più volte di non sopportarsi, ma le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che stavolta Tina Cipollari andrà giù abbastanza pesante contro la dama che, da parte sua, si dichiarerà stufa di dover essere offesa dalla Cipollari.

Superato il litigio tra le due donne, Uomini e donne tornerà ad occuparsi di Antonio: il romano sta frequentando Anna ma deve ancora capire se la donna possa fare o meno al caso suo. Carlo invece sembra essere molto felice della frequentazione con Gemma anche se dice di temere il grande slancio della donna che, nonostante il poco tempo passato insieme, sembrerebbe già essere piuttosto presa: andrà male anche stavolta alla torinese che da quattro anni ormai cerca nel programma di Maria De Filippi un uomo che possa starle al fianco?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>