Uomini e Donne, anticipazioni puntata 23 maggio

di Redazione Commenta


La puntata del 23 maggio di Uomini e Donne sarà dedicata al trono classico e in particolare alla scelta di Luca Viganò: vedremo dunque la prima parte della scelta che sarà poi completata agli inizi della prossima settimana.

Come sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi e con lei sta vivendo i primi momenti lontano dal programma di Maria De Filippi che li ha fatti incontrare. Per il momento tutto fila liscio per il tronista e la corteggiatrice anche se è ovviamente prestissimo per fare pronostici, visto che le coppie formatesi a Uomini e Donne che resistono al passare del tempo si contano davvero sulle dita di una mano.

Luca Viganò però si è detto convintissimo della scelta fatta e ha virato deciso su Luce, che fin dall’inizio era stata una delle sue corteggiatrici preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>