Uomini e Donne, anticipazioni puntata 24 marzo

di Elide Messineo Commenta

La settimana del primo pomeriggio di Canale 5 riprende con il Trono Over e quindi con le sfilate e le discussioni tra i protagonisti più “attempati” di Uomini e Donne.

Tutto dovrebbe concludersi oggi, per poi lasciare spazio al Trono Classico, in cui sono rimasti Marco Fantini, Luca Viganò e Tommaso Scala, mentre Aldo Palmeri ha già fatto la sua scelta ed ha portato Alessia Cammarota a Venezia. Il tempo stringe su Tommaso, che è sempre più indeciso tra Germana e Flavia.

Ma tornando al trono over, non possono mai mancare le liti e le discussioni, che oggi vedranno protagoniste Elga (tornata all’attacco) e Colomba. Poi ci sarà a spazio anche per la sfilata degli uomini, a dare il via sarà Graziano, seguito da Giuliano, che però viene aspramente criticata per la sua scelta di interpretare Cirano DeBergerac. Tra i più apprezzati della sfilata c’è Silvano, mentre arrivano nuovi corteggiatori per Elisabetta e Gemma e una signora nuova per Antonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>