Uomini e Donne, anticipazioni puntata 27 marzo

di Elide Messineo Commenta

Tommaso Scala

Continuano le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, il 27 marzo è un giorno molto importante perché verrà registrata la scelta di Tommaso Scala.

Indeciso tra Flavia e Germana, il tronista ha voluto approfondire la conoscenza con l’ultima arrivata prima di decidere definitivamente con chi uscire dal programma di Maria De Filippi. Tommaso e Germana sono stati avvistati a Napoli, dove stavano girando un’esterna, intanto oggi sarà la giornata in cui si registrerà l’attesissima puntata della scelta.

Già due tronisti sono usciti da Uomini e Donne felicemente accoppiati: Anna Munafò con Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri con Alessia Cammarota. Per ora fila tutto liscio per entrambe le coppie, auguriamo a Tommaso di trovare la stessa serenità.

Nel frattempo sui social impazzano i commenti e le fazioni a favore di Flavia o Germana. Si parla già di chi potrebbe non essere la scelta e c’è chi dice che se non dovesse essere Flavia (fino ad ora l’ipotesi meno probabile) allora potrebbe esserci un trono tutto per lei, proprio com’è successo per Marco Fantini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>